domenica 22 marzo 2015

progetti


 Con il modello di oggi posso finalmente dire che è finita la fase di revisione delle mie basi di camicia (temporaneamente, una brava modellista di tanto in tanto ritocca le sue basi ).
Questo non vuol dire che non vedrete più camicie nel blog (ci speravate vero?), ne farò ancora ma cercherò di fare dei modelli più "fantasiosi".
Ora che si è concluso questo ciclo, davanti a me si apre un orizzonte con mille idee da realizzare e mi paralizza l'imbarazzo della scelta.
Sto cercando di preparare una scaletta dei prossimi post:
  • ho notato che il mio post più visualizzato è un tutorial, quindi cercherò di farne ancora in futuro.
  • in questo blog  mancano dei pantaloni, delle giacche e delle tute, vedrò di rimediare a questa assenza.
  • è da tanto che non realizzo un cappello o una borsa e ne sento la mancanza.
  • nella mia dichiarazione d'intenti all'apertura del blog avevo promesso di pubblicare anche i miei disegni, non l'ho ancora fatto, ma appena mi sentirò ispirata ne vedrete uno.
Non dico che farò tutto in quest'ordine o che nel prossimo post troverete una di queste cose (potrei anche pubblicare una ricetta di cucina), ma per ora sono le mie priorità anche se ho anche un sacco di idee per creare nuove gonne, abiti e altre immancabili camicie.

 











Nessun commento:

Posta un commento