domenica 8 marzo 2015

Avrei delle domande.........


In queste giornate di fine inverno mi capita di pormi questa domanda:
Come fanno le fashion blogger a farsi fotografare in esterno indossando look estivi mentre le temperature della location sono praticamente sotto zero? Avranno l'antigelo nelle vene? Avranno un'assistente con cappotto sotto braccio e thermos di the caldo in mano pronto ad intervenire  fra uno scatto e l'altro?
Mi piacerebbe proprio saperlo, perché avrei un'altra domanda:
Perché se solo penso (e sottolineo penso) di indossare una giacca un po' meno pesante mi prendo una bronchite?
Mi ritengo fortunata, la protagonista delle mie foto è Luisa (il mio manichino), se durante quest'inverno avessi fatto io da modella per le mie creazioni ora sarei in un sanatorio.







Nessun commento:

Posta un commento