domenica 29 marzo 2015

Bermuda


Comunicato ufficiale: il Bermuda che vedete nelle foto di questo post è un esperimento, una valutazione pratica di una base di pantalone che avevo nel mio archivio modelli e del quale non ricordavo l'esistenza.
Ora che l'ho confezionato posso modificare il modello in modo da renderlo decente.
Sono spiacente di aver deluso i miei numerosi follower alla ricerca un nuovo spunto per il look delle feste pasquali (ah ah ah, l'autoironia è proprio il mio forte).
Siccome ho imparato a trovare delle cose positive dai miei fallimenti, ecco le nuove lezioni di vita che aggiungerò al mio personale bagaglio di esperienze:
  1. Luisa non può indossare pantaloni essendo sprovvista di gambe, e fotografarli attaccati con gli spilli non è una soluzione al problema (visti così sembrano i mutandoni di mio nonno stesi ad asciugare).
  2. Non mi piace cucire pantaloni (ed infatti mi riescono malissimo), forse è meglio che lasci quest'incombenza a chi lo sa fare meglio di me.



Nessun commento:

Posta un commento