domenica 1 marzo 2015

non si butta via niente!


Questo è un periodo di piccoli e grandi cambiamenti.
Ho cambiato ufficio, sono stata spostata in un'area dell'azienda (forse) più congeniale alle mie capacità.
Sto lavorando ad un progetto importante (sono terrorizzata dall'idea di combinare un gran pasticcio).
Sto progettando dei nuovi capi per la primavera (non so perché, ma mi sento in colpa quando creo qualcosa di primaverile durante l'inverno, forse non voglio far prendere freddo al mio manichino Luisa mentre la fotografo in esterno).
Sto cercando di mettere ordine sulla mia area di lavoro a casa (vediamo se dura più di mezz'ora), e trovandomi fra le mani un pezzo di velluto a costine ho pensato di farci un gilet.
Il tessuto era veramente poco, ma mi dispiaceva buttarlo via e ho faticato parecchio per ottenere il risultato che vedete nelle foto: ho alternato momenti di soddisfazione mentre cominciava a prendere forma, momenti di sconforto quando lo provavo sul manichino, momenti di ansia mentre scucivo tutto e pensavo a come riparare i danni.
Ora guardandolo penso che ne è valsa la pena (anche se avrei potuto stirarlo meglio!)


Nessun commento:

Posta un commento