giovedì 18 marzo 2021

Versione aggiornata

 

Chi di voi si ricorda un mio vecchio post intitolato "Un abito Beige"

Io sì, anche perchè quell'abito l'ho usato tantissimo, mi è stato utile durante la gravidanza e con una cintura l'ho indossato spesso anche al lavoro. E' proprio uno di quei vestiti che ricalca benissimo la mia filosofia del "metto le scarpe ed esco", una volta indossato non ha bisogno di altro e risolve benissimo il problema del "cosa mi metto oggi?"

Ogni volta che lo mettevo però pensavo che sarebbe stato bello averlo anche in altri tessuti e colori (non so se succede anche a voi, ma quando un abito mi piace e mi sta bene lo userei sempre come se  fosse una divisa), quindi appena sono riuscita a trovare il tempo ho deciso di rifarlo con qualche piccola modifica.

In questi anni mi sono accorta di essere diventata più esigente e più attenta alla qualità della confezione, quindi ho deciso che d'ora in poi le mie creazioni dovranno essere più curate di prima (mettiamo in chiaro che prima non facevo delle schifezze) e belle da vedere anche dal rovescio. Così ho evitato di usare la tagliacuci e ho assemblato il tutto come se fosse una camicia da uomo.

Il risultato mi piace veramente tanto e mi sento così entusiasta che ne farei di getto altri dieci in colori e tessuti diversi.

Voi che ne pensate? vi piace? aspetto le vostre opinioni.








Nessun commento:

Posta un commento