domenica 22 maggio 2016

Giallo per me

Avevo degli avanzi del tessuto con cui ho fatto l'abitino giallo per mia figlia (vedere il post "Giallo per Pasqua") e continuavo a pensare che volevo anch'io una gonna a mezza ruota.
Ci ho rimuginato parecchio (io sono una che rimugina spesso). Innanzitutto perchè non volevo l'effetto madre-e-figlia-vestite-abbinate, in seconda fase perchè l'orlo di una gonna a mezza ruota pende sempre e quindi va rifilato (vorrei evitare i grattacapi, se possibile....).
Non avevo fatto i conti con il tessuto a disposizione.... non bastava per realizzare la mia idea, allora ho optato per una meno ingombrante gonna ad un quarto di ruota (...ho dovuto comunque rifilare l'orlo...abbiate pietà di me se vi sembra storto..).
Come la userò: sicuramente abbinata ad una camicia o una canotta nera con accessori neri, e non la indosserò MAI (sottolineo MAI) quando mia figlia usa il suo abitino giallo.







Nessun commento:

Posta un commento