domenica 31 maggio 2015

Yellow and blue

Mi piace trovare il modo di creare qualcosa di bello partendo da materiali che altri avrebbero scartato (più penso a questo concetto più mi rendo conto di quanti risvolti psicologici e morali abbia), come ad esempio questa camicetta senza maniche. I tre pezzi di tessuto da cui l'ho ricavata erano davvero piccolissimi e le scelte stilistiche sono state vincolate dalla  quantità di stoffa che avevo a disposizione.
Ho fatto dei bozzetti  di questa camicia per almeno una settimana cercando ottenere un risultato gradevole, ma durante il taglio ho dovuto fare dei cambiamenti in corso d'opera, e alcune idee mi sono arrivate mentre stavo cucendo.
Sono soddisfatta del risultato finale, devo esserlo, non mi è avanzato nemmeno un briciolo di stoffa per un eventuale ripensamento!





Nessun commento:

Posta un commento