domenica 3 maggio 2015

Riflessioni da cambio armadi

 
La scorsa settimana ho fatto il cambio armadi, mi ero finalmente accorta che maglioni e cappotti non erano  più adatti al clima primaverile (un po' tardi tardi ma ci sono arrivata anch'io).
Nello smistare i miei capi estivi ho capito che dovrò fare una revisione completa di ciò che contengono i miei cassetti e il mio armadio. Ecco i motivi:
- Ho troppe T-shirt, dovrò trovare il tempo di provarle tutte e vedere effettivamente quali mi vanno ancora bene e quali no.
-Ho troppi capi in stile da "vacanza al mare". Non ci sarebbe nulla di male in tutto ciò, se non fosse che non vedo il mare da circa vent'anni e non ne sento la mancanza (preferisco la montagna). Quindi sarebbe il caso di cambiare tipo di abbigliamento se non ho intenzione di cambiare stile di vita.
-Ho troppi capi "da ragazzina" e comincio ad avere una certa età, sono una persona seria, una donna sposata e madre di famiglia, non voglio guardarmi allo specchio e sembrare una cougar pronta per la caccia.
-Ci sono dei pezzi nel mio armadio che avranno più di quindici anni, sono sopravvissuti agli alti e bassi della moda perché sono degli evergreen e credo che me ne libererò solo quando saranno diventati degli stracci (il che dimostra ho un certo buon gusto!).


Nessun commento:

Posta un commento