sabato 6 dicembre 2014

Un vestitino rosa




Sono caduta anch'io nel baratro in cui si perdono tutte le altre mamme che sanno cucire: ho fatto un vestitino per mia figlia.
Non ci sono giustificazioni a mia discolpa, solo aggravanti: si avvicina il Natale (e mi sto addolcendo), in più ho trovato un pezzo di ciniglia rosa con i cuoricini che sembrava dirmi "sarei un perfetto vestitino per la tua bimba" ed ho ceduto.
La destinataria dell'abito in questione si è dimostrata la più esigente fra i committenti, ed ha cominciato a protestare per ogni particolare "Lo volevo lungo fino a terra!"(così inciamperà più facilmente),"Mettiamo dei nastrini azzurri, ocra, rossi.." (bleah!!), "Non voglio il fiocco con il bottone!!!" (infatti non l'ho ancora fissato, è attaccato con uno spillo).
Ora mi vedrò costretta a fare qualche modifica, altrimenti mia figlia non lo indosserà mai.
Meglio così, almeno mi passerà la voglia di far vestiti per lei.




Nessun commento:

Posta un commento