giovedì 3 aprile 2014

Una nuova avventura

Ciao! Mi chiamo Patrizia e fino ad un anno fa lavoravo come modellista in un'azienda di abbigliamento che ha dovuto chiudere i battenti a causa della crisi. Dopo delle esperienze di lavoro precario mi ritrovo ancora disoccupata. Da tempo accarezzavo l'idea di aprire un blog, ma la scintilla che ha fatto scattare il tutto è  stato un colloquio di lavoro che ho avuto alcune settimane fa presso un'azienda molto prestigiosa, ieri ho saputo che sono stata scartata perchè non ho avuto esperienze di livello abbastanza alto per il loro prodotto.
Ho analizzato il mio curriculum, e penso che nonostante sia esauriente parli poco di me, della mia creatività, delle mie capacità e della passione che metto nel mio lavoro.
Così ho deciso che un blog può essere il modo migliore per farmi conoscere professionalmente, per dare colore ad un curriculum in bianco e nero e per creare un book dei miei lavori.
Cosa vedrete in questo blog? Le foto dei capi e degli accessori che creo da sola, i miei disegni, le immagini di ciò che mi ispira, dei tutorial, forse anche qualche ricetta di cucina (vedremo..) e..... riflessioni personali su ciò che mi succede intorno. Questo blog è ancora "work in progress" accetto consigli e critiche (costruttive) da tutti.
Ora inzia una nuova avventura: sono curiosa di vedere dove mi porterà!

3 commenti: