sabato 5 aprile 2014

Guantini da Rock Star

Ho iniziato a scrivere un blog, ora devo riempirlo di contenuti. Ci ho pensato tutta la sera e poi stamattina l'illuminazione! Voglio cominciare con qualcosa di grintoso! Voglio abbandonare quell'atteggiamento dimesso in cui mi sono rintanata da qualche tempo! Così ho realizzato questi guantini senza dita (non ne avevo mai fatti in vita mia) in jersey elasticizzato viola doppiato con tulle nero. Sono facilissimi da creare, nell'indossarli mi sono sentita una rock star, sono comodissimi, non li voglio più togliere.
La cosa più difficile? Fotografarli: non indossati sembravano degli straccetti, non avevo una modella a disposizione e anche mettendo la reflex sul cavalletto impostata sull'autoscatto non riuscivo mai a trovare la posizione giusta, così ho aspettato che tornasse dal lavoro il mio fotografo ufficiale (e gentiluomo) per fare degli scatti a regola d'arte. Ho anche constatato, che il fatto di non essere fotogenica non è limitato alla mia faccia ma si estende anche alle mie mani. Pazienza, non tutti sono perfetti.







Nessun commento:

Posta un commento