sabato 8 novembre 2014

Lunga vita alla cintura!

 

Alzi la mano la donna che almeno una volta nella sua vita indossando un abito dalla linea a uovo si è guardata allo specchio e ha pensato "sembro un sacco di patate" (o qualcosa di simile).
Diciamoci la verità, i capi alla moda non sempre donano a chi non ha il fisico da modella (anche se molte donne si ostinano ad indossarli).
Io cerco di risolvere questo particolare inconveniente sottolineando i miei punti di forza e mascherando i miei difetti (sono tantissimi, sapeste com'è difficile nasconderli tutti!).
Quando trovo un abito che mi fa sembrare "un sacco di patate" (ma che tutto sommato mi piace per altri particolari), cerco di trasformarlo con una cintura. E' un trucco che funziona sempre e ravviva il look.
Questa cintura in tessuto l'ho realizzata per un progetto che sto portando avanti e che vedrete nelle prossime settimane, anche se sono sicura che starà benissimo anche con una camicia bianca o con un informe abito di maglia.






Nessun commento:

Posta un commento