sabato 9 agosto 2014

Metto il cappello ed esco.....




Forse il nome giusto per questo blog era "Metto il cappello ed esco", visto che non parlo mai di scarpe e sto creando parecchi cappelli (ho ancora un sacco di idee da mostrarvi). D'altronde ho chiamato il mio blog "Metto le scarpe ed esco" proprio perchè le scarpe sono l'ultima cosa a cui penso.
Ho pensato molto a questo copricapo prima di realizzarlo, è stato un mio chiodo fisso per alcune settimane, la scelta tessuto mi è sembrata la più logica dopo aver confezionato la borsa del post "fuxia". Trovo che la shopper ed il cappello insieme siano perfetti per una giornata al lago o in piscina (pioggia permettendo).
Mi piace molto questa mia nuova creazione, sia per la forma a spicchi, che per la tesa larga ottima per coprire il viso dai raggi del sole (non sono una fan dell'abbronzatura).
E voi cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento