lunedì 8 gennaio 2018

Pre-maman

 
Ciao! Finalmente sono tornata a lavorare al blog!
La gravidanza procede bene, ma ogni giorno diventa sempre più faticoso! 
Ci sono donne che saltano e ballano fino al nono mese, io non sono fra queste. Mi aggiro per la casa con la grazia di un'elefante in una cristalleria e passo le giornate fra letto e divano come se fossi una balena spiaggiata.
Da mesi non riesco a creare più nulla, stare seduta davanti alla macchina da cucire o al PC è una tortura.
Il vestito che vi propongo oggi ha aspettato più di due mesi prima di essere pubblicato, è in maglia punto Milano nera con un motivo floreale viola sul fondo.
Mi piace molto indossarlo con cardigan e stivali neri, sicuramente dopo la nascita della mia pargoletta (manca poco ormai!) diventerà uno dei miei work-in-progress più riusciti









Nessun commento:

Posta un commento