martedì 7 marzo 2017

Qualcosa di blu.....

 
Dopo alcuni mesi di assenza torno ad occuparmi di un argomento che mi piace e mi ispira moltissimo: le borse ripiegabili.
Ultimamente sto studiando nuove idee per creare nuove shopper salvaspazio in tessuto, quindi se vi piacciono continuate a seguirmi.
La borsa che propongo questa volta può essere impacchettata rivoltando una tasca a filetto (evitate i commenti  maligni, le tasche a filetto non sono il mio forte).
Ho scelto di realizzarla in due tessuti, un cotone blu tinta unita ed un altro bianco con una stampa a fiori sempre nello stesso tono di blu.
Questa borsa mi piace molto sia per la foggia che per i colori e mi sembra quasi sprecata ad essere usata solo per la spesa, quindi cercherò di trovare il modo di sfruttarla anche in altre occasioni.










Nessun commento:

Posta un commento