domenica 13 marzo 2016

Giallo per Pasqua

In occasione del Natale e della Pasqua nella scuola di mia figlia vengono sempre organizzate delle feste.
Ogni volta sul biglietto dell'avviso è indicato il "dress-code": i bambini devono essere vestiti a festa!
La prima volta leggendo questa indicazione ero andata in panico, non avevo grande dimestichezza nel creare abbigliamento infantile, ora mi sento molto più sicura nel realizzare abiti per "la mia committente più esigente".
Quest'anno per la festa di Pasqua le ho confezionato il vestitino giallo che vedete nelle foto.
A mia figlia è piaciuto moltissimo questo tessuto ad effetto bolle in rilievo, e come ogni primadonna che si rispetti ha iniziato a imporre particolari e idee tutte sue.
Io ovviamente ho fatto tutto di testa mia (so benissimo che lei cambia idea ogni giorno), ma l'ho accontentata solo in un piccolo particolare: il fondo della manica con l'orlo leggermente a punta.




 

Nessun commento:

Posta un commento