lunedì 7 dicembre 2015

Punto luce

 
Scusate il ritardo, ho avuto un settimana molto impegnativa............
Questa volta ho voluto fare un camicia un pò diversa dal solito, anche per prepararmi alle feste che stanno per arrivare.
La prima cosa insolita per me è stato usare come tessuto un raso nero (perdonatemi l'ho stirato malissimo!!).
La seconda cosa insolita è questo collo ad effetto cravatta (a cui vedo almeno una decina di difetti).
La terza cosa insolita, quella che a parer mio dà risalto a tutto l'insieme, è la vecchia spilla di brillantini che ho messo al centro dello scollo.
L'effetto generale è molto bon-ton, quindi sicuramente cercherò di abbinarla a capi che la sdrammatizzino tipo i jeans. Oppure per una serata elegante potrei accoppiare questa camicia ad una gonna a pieghe in lurex.





Nessun commento:

Posta un commento