sabato 19 luglio 2014

Abbinamenti

A volte le soluzioni ai problemi più complicati si trovano davanti ai nostri occhi, solo che non riusciamo a vederle o ad interpretarle, finchè non arriva il lampo di genio che ci mostra le cose da un'altra prospettiva.
Un esempio è questa gonna blu a pois panna, l'ho confezionata a marzo e non l'ho ancora usata. Perchè? Non ha nulla che non va, è semplice, ha un bel colore, un'ottima vestibilità, ma non ho un "sopra" con cui abbinarla.
Ho passato tutto questo tempo a scervellarmi su cosa avrei potuto realizzare o comprare, ma non ero riuscita a trovare una buona idea.
Due giorni fa ho scoperto che nel mio armadio, ad una spanna di distanza da dove stava appesa la gonna, c'erano due capi che le si abbinano a meraviglia.
Si tratta di un top a bustino ed una blusa senza maniche e fra l'altro li avevo realizzati io alcuni anni fa.
Devo decidermi a fare un'inventario  digitale dei miei vestiti con le opzioni di abbinamento, mi renderei la vita più facile.
 




 

Nessun commento:

Posta un commento