lunedì 29 marzo 2021

Primavera

 
La primavera porta sempre con sè aria di rinascita, una sensazione di cambiamento a cui non riesco a resistere, anche se tutti quanti stiamo vivendo un periodo difficoltoso a causa della pandemia, io mi sento ottimista e voglio reagire con la mia creatività.
Ho creato quest'abito per la mia figlia maggiore (qualcuno si ricorderà "la mia committente più esigente", ora ha dieci anni ma il suo carattere non è cambiato) da indossare in occasione della Pasqua.
Sarà una Pasqua a casa e lontano dai nostri parenti ma volevo comunque realizzare per la mia bambina un vestito nuovo perchè riuscisse a sentire nel cuore la gioia di Gesù Risorto.
Ho usato un misto lino elasticizzato con una delicata stampa floreale che avevo comprato durante la mia ultima gravidanza e non avevo ancora avuto l'occasione di utilizzarlo.  Ho completamente foderato l'abito perchè risultava piuttosto trasparente.
Dalle fotografie sembra che le maniche facciano difetto ma in realtà è un problema di appendino, non ne avevo della misura adatta ed ho usato uno più grande.
Comunque questo abito indossato da mia figlia  è perfetto, come potete vedere.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento