lunedì 12 dicembre 2016

L'abitino per le feste


Puntuale come ogni anno, a dicembre devo pubblicare un post con il vestito di Natale per mia figlia. Vedendo le foto avete una sensazione di dejà-vù?
Avete ragione, il tessuto è lo stesso del mio abito del post "un effetto da un difetto", e lo ha scelto "la mia cliente più esigente" durante una visita al negozio di tessuti senza sapere che io ne avevo preso un altro pezzo per me alcune settimane prima.
Non mi piace l'effetto "gemelle diverse"(mia sorella ne sa qualcosa, abbiamo passato l'infanzia vestite abbinate...), ma non sono proprio riuscita a convincere la mia bimba a scegliere una stoffa differente (fra l'altro il suo pezzo non aveva lo stesso difetto di stampa che ha contraddistinto il mio).
Le occasioni di festa sono tante: la Vigilia, Natale, S.Stefano, Capodanno, l'Epifania, e sono sicura di riuscire a fare in modo di essere vestite differenti.

P.S. : Il bottone che chiude lo scollo dietro l'ha scelto lei!


Nessun commento:

Posta un commento