lunedì 5 settembre 2016

Ritorno dalle vacanze

 

Dopo una lunga pausa estiva torna l'attesissimo appuntamento (Ah ah ah! sto cominciando a montarmi la testa!)  con le mie borse ripiegabili.
Metto subito le mani avanti, non mi sono ancora ripresa dalle vacanze estive (chi pensa che le vacanze estive siano sinonimo di relax non conosce la mia famiglia), e ho ancora parecchie ore di sonno in arretrato, quindi cercate di perdonare le varie imperfezioni della mia creazione.
Questa borsa si tratta di un esperimento, abbastanza ben riuscito ma migliorabile.
Ero partita dalla base della borsa a secchiello del mio post "una borsa sfortunata" ma questa volta volevo che il fondo si chiudesse con una cerniera formando un semicerchio.
Ammetto che il risultato finale sembra più una specie di croissant in tessuto piuttosto che ad un semicerchio, ma assolve comunque la sua funzione.
Ripensandoci a mente serena, ho individuato quei 2/3 particolari che la rendono imperfetta, e sto già studiando delle varianti interessanti che vi proporrò in uno dei prossimi post.
Fatemi sapere cosa ne pensate.








Nessun commento:

Posta un commento