sabato 6 settembre 2014

Oggi non mi sento molto originale

La scorsa settimana avevo promesso di essere più originale nei miei post, invece eccomi qui con una camicia classica e per di più grigia (credo di aver raschiato il fondo del barile dell'ovvietà).
Dovete sapere che in questo periodo sto revisionando la vestibilità delle mie basi di camicie (non sto a spiegarvi i particolari tecnici che interessano solo le modelliste) e avevo la necessità di realizzare un campione. Rovistando nei miei scatoloni dei tessuti ho trovato questo cotone a quadretti microscopici (da lontano sembra grigio ma in realtà è un bianco e nero) e l'ho trovato perfetto per questo autunno.
Volevo qualcosa di maschile serio e rigoroso da indossare con i maglioni durante l'inverno, da alternare alle solite maglie dolcevita a cui ho praticamente fatto l'abbonamento da novembre ad aprile.
Guardando le foto in effetti non sembra uno di quei capi che fanno impazzire le trend-setter, anzi ha uno stile da "segretaria triste"(dal vivo è molto più carino).
Penso però che sia uno di pezzi basici che non devono mai mancare nell'armadio di una donna, sono sicura che con una gonna, una felpa e gli accessori giusti possa dare ad un look un'aspetto trendy e non banale.






Nessun commento:

Posta un commento